Cercano casa Ultime emergenze

DORA con la zampetta rotta

Olbia, 17.02.2021
Dora procede bene, tende a non poggiare la zampetta ma stamattina l’ha usata come se nulla fosse, salvo poi risollevarla. In ogni caso sembra tutto ok, settimana prossima la porteremo in visita di controllo.

Olbia, 12.02.2021
Oggi abbiamo portato Dora in clinica per un controllo. E’ ancora debole e provata, ma è più che normale per la tipologia di intervento che ha subito. Rimane sotto antidolorifici sino a mercoledì, giorno in cui avrà un ulteriore visita di valutazione.
Dobbiamo avere tanta pazienza e aspettare l’evolversi del post operatorio.
Ringraziamo chi ci aiuterà a coprire le spese cliniche.

Olbia, 06.02.2021
Dora è rientrata dalla clinica e trascorrerà la degenza in ambulatorio, al rifugio. Alleghiamo la lastra post intervento, il chirurgo è molto soddisfatto. Dovrà stare a riposo e poi avrà bisogno di una buona fisioterapia per riprendere correttamente l’uso della zampetta.
Ringraziamo chi ci aiuterà con le spese cliniche.

Olbia, 04.02.2021
Questa mattina Dora è stata operata, la frattura era più complessa di quanto sembrasse inizialmente dalla lastra ma l’intervento è andato bene.
Quando si sarà rimessa penseremo alla sterilizzazione, oggi tutto insieme sarebbe stato troppo lungo e pesante da sopportare per il suo corpicino. Una cosa alla volta e la rimetteremo a nuovo.
Ringraziamo chi contribuirà alle spese cliniche, appena avremo il conto lo pubblicheremo.

Olbia, 03.02.2021
Anche la piccola Dora oggi è stata portata in clinica per la visita con il chirurgo. Le lastre non lasciano dubbi, ha una frattura completa scomposta della tibia, abbastanza recente.
Domani verrà operata. Ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere le spese per l’intervento e la degenza, questa piccolina ha veramente bisogno di tornare alla normalità.

Olbia, 01.02.2021
Dora è stata portata al rifugio oggi, da una signora di etnia rom. Piangendo ci ha chiesto aiuto, la sua cagnolina è scappata e quando è tornata aveva la zampetta rotta. Impossibilitata a sostenere le cure l’ha lasciata a noi.
È una creaturina di un anno e mezzo, dolcissima. Dovrà essere operata.
Ennesima emergenza, ma non potevamo non aiutare questa piccolina.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS) 

Post simili